Marja Kihlberg

 

Mi chiamo Marja, sono nata e cresciuta in Finlandia. Le mie radici poggiano nel terreno fertile della natura, ma anche nel mondo del design e dell’architettura. La curiosità di conoscere nuovi posti, nuove persone, la loro lingua e cultura mi ha spinto a trasferirmi. Per amore ho vissuto vari anni in Svizzera e ora sono in Italia per un nuovo inizio.

Marja Khilberg
  • COSE CHE MI PIACCIONO

Mi piace passeggiare nei boschi con il mio cane, Molly, portare a casa piante selvatiche da assaporare e con cui decorare i miei piatti! Adoro andare in barca a vela; essere in mezzo al nulla, solo con le onde e il vento tra i capelli, mi dà serenità e pace, come se il resto del mondo non ci fosse. Il mondo è lì, in quell’attimo.

  • COSE CHE AMO

Last but not least… amo l’arte in ogni sua parte; con mia figlia Sofia infatti visitiamo mostre e città. Ma anche l’arte della tavola, ossia come presentare il cibo per appagare non solo il proprio corpo ma anche l’anima. La ricerca del “bello” e l’attenzione per il cibo sono da sempre il leitmotiv della mia vita.

Girare il mondo e fare la stilista è quello che ho fatto per i primi anni della mia vita professionale: i miei numerosi soggiorni mi hanno poi permesso di avvicinarmi alle decorazioni murali e a quelle di mobili. Dopo una formazione “classica” ho realizzato innumerevoli dipinti con la tecnica del trompe-l’œil (pittura illusionistica) e ho cambiato l’aspetto di tanti mobili a cui i miei clienti erano affezionati. Oggi la mia vita è cambiata…

Perché curkumina?

 

Ho sempre prestato molta attenzione a ciò che mangio e nel corso degli anni ho sperimentato diversi modelli alimentari con esito più o meno positivo. Ho studiato tanto gli elementi nutrizionali e finalmente ho trovato ciò che non solo fa stare bene il mio corpo ma mi dà anche gioia quando mi siedo a tavola e mi appresto a mangiare: la curcuma! La curcumina è, inoltre, il principio attivo della curcuma che ha molti benefici tra cui… ma te ne racconterò di più, nel blog, strada facendo.

Così ho deciso di condividere le mie esperienze e ciò che so sulla nutrizione e sulla tavola con te! Se, intanto, vuoi sapere di più su cosa faccio vai su questa pagina e ti racconterò meglio del mio lavoro.

Oltre a curiosità e approfondimenti sull’alimentazione, per stuzzicare la tua fantasia e la tua creatività non mancheranno di certo dei tutorial che potrai seguire per trasformare e creare oggetti per la tua tavola e per la tua cucina.

marja k

Pensi che potremmo collaborare?

SENTITI LIBERO DI CONTATTARMI!

© 2018 Curkumina di Kihlberg Petraglio Marja-Liisa Hannele (dati aziendali). Made with ❤ by Do it human. Privacy Policy.
TORNA IN ALTO