Commenti (12)

Meraviglioso !
E posso confermare la bontà del piatto , essendo uno dell’ equipaggio !

Grazie Armando, già, meno male me lo confermi! ;-))

Tutto buonissimo ! E lo dice la regina delle scettiche in fatto di cucina salutista è buona, ma era un piatto delicato e gustoso !

Grazie cara Elena, sono felicissima, il tuo commento è una conferma che una cucina salutare è buona e gustosa! Certe volte la gente pensa che devono privarsi di molte cose – in realtà con la nostra cucina si cambia solo un attimino qualche ingrediente ed il modo di abbinare gli ingredienti!

Che dire… che fortuna aver trovato Marja tra l’equipaggio!

Grazie Monica, gentilissima! Tra poco salpiamo di nuovo…gusteremo altre cose buone, che dici?! A presto, intanto saluti da Porto -qui la specialità sono le sardine!

Bravissima . Anche se non avevo dubbi 😜

Grazie cara Loris! Abbtaccio :-))

visto che sono al mare lo proverò ♥️

Fortunata, si prova, è anche molto semplice e veloce! Abbraccio, goditi il mare!

Mannaggia sono sbarcata troppo presto. La prossima volta chiedo dritte sull'equipaggio. Cmq complimenti è un tipo di cucina che mi rispecchia molto e non fatico a credere nella bontà.

Ciao Luciana, abbiamo fatto di nuovo una navigazione abbastanza "gourmet", sempre secondo la nostra filosofia: senza farine e glutine, importanza alle proteine, grassi sani (ghee, olio di cocco, olio extravergine d'oliva, uova e avocado). E molta verdura scottata… Quando si tratta di solo 3 giorni in barca, preparo molte cose già in anticipo. Grazie mille per il tuo commento, presto uscirà il mio prossimo articolo – anche quello c'entra con la navigazione, vedrai! Buon Vento a te, resta connessa! ;-))

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 Curkumina di Kihlberg Petraglio Marja-Liisa Hannele (dati aziendali). Made with ❤ by Do it human. Privacy Policy.
TORNA IN ALTO