Commenti (8)

Veramente deliziose e sorprendente…gustate a Monte☺️😋😋😋

Grazie Antonietta, mi fa piacere che ti siano piaciuti! Abbraccio forte, a presto! 😍

Oilà ti ho scovata in questo tuo magnifico blog. Ti seguo e ti ammiro.

Cara Rossana, che piacere sentirti e grazie per le tue belle parole! Restiamo in contatto e vediamo organizzare di vederci in ottobre in cucina! Abbraccio

Provato oggi la ricetta… un ottimo pranzo per la domenica accompagnato da un trancio di tonno. Con il tuorlo ho fatto una mayo leggera. Grazie Marja!

Oh chissà che meraviglia!! Sono felice che vi sia piaciuto, si il tuorlo è ottimo per il mayo, brava! Abbraccio, a presto – di nuovo on barca!

A me è venuto piuttosto "liquido" eppure non c'era acqua in nessun alimento.
Sono rimasta un pò delusa…

Mi dispiace, capisco la tua delusione! Se hai seguito la ricetta dovrebbero risultare piuttosto compatti! Eventualmente dopo che hai frullato il cavolfiore, se si è formato del liquido, sarebbe da filtrare. Lo stesso vale se dopo la cotture nella padella si è formato un po' di liquido. Riprova magari e appunto togli l'eventuale liquido prima di amalgamare l'albume e il parmigiano alla verdura. L'albume ed il formaggio grattugiato compattano il composto durante la cottura… Buona fortuna!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 Curkumina di Kihlberg Petraglio Marja-Liisa Hannele (dati aziendali). Made with ❤ by Do it human. Privacy Policy.
TORNA IN ALTO